Lulù e Romeo
Per info e adozione contattare il ☎️ 3406871612 (messaggio su WhatsApp).
Ciao a tutti, noi siamo Lulù e Romeo. Siamo fratello e sorella cresciuti in simbiosi fin dalla nascita🥰😻
Per 10 anni la nostra vita è stata STUPENDA.
Mentre il mondo fuori si muoveva frenetico, noi due vivevamo assieme e al sicuro in una bell’appartamento grande, giocando e dormicchiando nei nostri vari posti preferiti, vicino alla nostra mamma che ci adorava e coccolava sempre.
Il nostro papà invece è sempre stato allergico al pelo nostro, ma vivevamo serenamente tutti assieme senza problemi, tanto di spazio ne avevamo e l’amore alleggiava nell’aria.
D’improvviso però tutto cambia: i problemi economici avevano reso la mamma e il papà molto tristi, fino al giorno in cui abbiamo visto tutta la nostra vita familiare dentro a degli scatoloni, siamo stati messi nel trasportino e ci siamo messi in viaggio..
Quando la porticina si è aperta, ci siamo trovati assieme ma spaesati, in un nuovo posto molto molto più piccolo, dove non c’era più serenità..
Dividere gli spazi tra tutti noi componenti della famiglia è diventato tutto d’un tratto complicato.. Il papà con l’averci attorno ha cominciato a starnutire e a fare delle bolle sulla pelle, diventando nervoso… e la nostra mamma era sempre più triste.. Mentre noi abbiamo cominciato a sentirci di troppo, e a sentirci tristi e ansiosi..manifestando disagio.
È così che siamo arrivati a quest’appello…
La nostra mamma e il nostro papà hanno deciso che non possono più tenerci..😭😰 E noi non sappiamo che ne sarà di noi..
Abbiamo perso i nostri riferimenti, la nostra serenità e siamo angosciati di venire separati…
Vi prego amici, col cuore in mano, VI CHIEDIAMO AIUTO… 🙏🙏💔
A malincuore, e con le lacrime agli occhi, CERCHIAMO una NUOVA FAMIGLIA che speriamo possa regalarci di nuovo un posto sicuro dove stare, con degli spazi nostri per giocare e dove dormicchiare come una volta ASSIEME senza far ammalare nessuno per questo… 😪😿
Siamo sterilizzati e vaccinati e verremo dati in adozione dopo colloquio pre-affido.